FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Darkness
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Darkness   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Darkness
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 03-01-2003 15:19  
Ho visto il trailer di questo horror spagnolo "Darkness", sembra interessante, qualcuno mi sa dire qualcosa in +?
Thanks



  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-01-2003 15:20  
interessa anche a me.
speriamo in qualche "dritta"!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 03-01-2003 15:38  
Io so che un attore è il nostro Giannini...
parla di un gruppo di bambini che deve essere "sacrificato" per far compiere una profezia...quindi i delitti avvengono in questa casa...uno di loro riesce a scappare...cresce e la sua vita acquista normalità..fino a quando l'uomo che doveva uccidere i bambini nn torna per compiere il suo compito....però è molto generae, nn so se mi son fatta capire, nn riesco a trovare la trama...comunque il senso è quello!!
vi faccio sapere più in là!
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 03-01-2003 18:25  
quote:
In data 2003-01-03 15:38, dejanira scrive:
Io so che un attore è il nostro Giannini...
parla di un gruppo di bambini che deve essere "sacrificato" per far compiere una profezia...quindi i delitti avvengono in questa casa...uno di loro riesce a scappare...cresce e la sua vita acquista normalità..fino a quando l'uomo che doveva uccidere i bambini nn torna per compiere il suo compito....però è molto generae, nn so se mi son fatta capire, nn riesco a trovare la trama...comunque il senso è quello!!
vi faccio sapere più in là!




Mi stai già simpatica solo per il tuo Avatar...
Cmq,gli spagnoli ci danno dentro con l'horror.
Già avevano sfoderato Nameless (in Italia "Entità nascosta",lasciamo perdere...)un horror a basso costo ma decisamente ben riuscito e a dir poco inquietante...speriamo che questo "Darkness" sia all'altezza del suo predecessore:dal trailer promette bene...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Polifemo

Reg.: 04 Set 2002
Messaggi: 71
Da: Luino (VA)
Inviato: 03-01-2003 20:17  
la trama mi sa' di deja vu'.
ma aspetto di vederlo.
gli spagnoli osano laddove gli italiani non esistono da anni.
non per niente Yuzna e Gordon hanno fondato la loro casa di produzione F. Factory proprio in Spagna..ole'!
_________________
Dio e' morto e anch'io non sto' troppo bene

  Visualizza il profilo di Polifemo  Invia un messaggio privato a Polifemo    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 03-01-2003 22:22  
quote:
In data 2003-01-03 18:25, SimeOne scrive:
quote:
In data 2003-01-03 15:38, dejanira scrive:
Io so che un attore è il nostro Giannini...
parla di un gruppo di bambini che deve essere "sacrificato" per far compiere una profezia...quindi i delitti avvengono in questa casa...uno di loro riesce a scappare...cresce e la sua vita acquista normalità..fino a quando l'uomo che doveva uccidere i bambini nn torna per compiere il suo compito....però è molto generae, nn so se mi son fatta capire, nn riesco a trovare la trama...comunque il senso è quello!!
vi faccio sapere più in là!




Mi stai già simpatica solo per il tuo Avatar...
Cmq,gli spagnoli ci danno dentro con l'horror.
Già avevano sfoderato Nameless (in Italia "Entità nascosta",lasciamo perdere...)un horror a basso costo ma decisamente ben riuscito e a dir poco inquietante...speriamo che questo "Darkness" sia all'altezza del suo predecessore:dal trailer promette bene...



Mi fa piacere di esserti simpatica..adoro Cate

Già promette bene il film, ma credo che nn ci sarò in sala a vederlo, nn mi appassiona il genere...
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-01-2003 16:11  
Da brividi. Non vedo l'ora che esca, corro subito al cinema, compro tutta la sala ma DEVO vederlo. Non ci sono ca**i che tengano.
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-01-2003 17:12  
Ovviamente non mancherò di vederlo anche io. Nameless non mi è piaciuto, ma spero che Jaume Balagueró abbia imparato la lezione...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Messaggi: 318
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-01-2003 18:11  
Ha decisamente troppe affinità con "Namless"...quindi me ne terrò alla larga!
_________________
"Perchè senza danari....son caxxi amari!!!!!"

  Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-01-2003 20:45  
quote:
In data 2003-01-04 18:11, Cosvinna scrive:
Ha decisamente troppe affinità con "Namless"...quindi me ne terrò alla larga!



Quali affinità? Solo perchè è spagnolo e perchè è lo stesso regista???
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Messaggi: 318
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-01-2003 00:27  
quote:
In data 2003-01-04 20:45, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-01-04 18:11, Cosvinna scrive:
Ha decisamente troppe affinità con "Namless"...quindi me ne terrò alla larga!



Quali affinità? Solo perchè è spagnolo e perchè è lo stesso regista???




Anche il titolo è simile...
_________________
"Perchè senza danari....son caxxi amari!!!!!"

  Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 05-01-2003 00:47  
Grazie x le vostre risposte...
Nameless nn è piaciuto molto neanche a me, xò è di produzione spagnola anche il bellissimo "The Others" (mi piace troppo)!
Cmq sia, andrò a vederlo (subito dopo aver visto Le Due Torri!), adoro gli horror, ma mi piacciono anche i fantasy!



  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 05-01-2003 00:49  
quote:
In data 2003-01-05 00:27, Cosvinna scrive:
quote:
In data 2003-01-04 20:45, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-01-04 18:11, Cosvinna scrive:
Ha decisamente troppe affinità con "Namless"...quindi me ne terrò alla larga!



Quali affinità? Solo perchè è spagnolo e perchè è lo stesso regista???




Anche il titolo è simile...




Come trama cmq nn mi sembra che gli assomigli...

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 264
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-01-2003 12:12  
quote:
In data 2003-01-04 17:12, Deeproad scrive:
Ovviamente non mancherò di vederlo anche io. Nameless non mi è piaciuto, ma spero che Jaume Balagueró abbia imparato la lezione...



Okkio! Gli umani sono noti per NON imparare le lezioni......quindi poterbbe ripetersi la cagata.

  Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-01-2003 15:45  
quote:
In data 2003-01-05 00:49, Squall scrive:
quote:
In data 2003-01-05 00:27, Cosvinna scrive:
quote:
In data 2003-01-04 20:45, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-01-04 18:11, Cosvinna scrive:
Ha decisamente troppe affinità con "Namless"...quindi me ne terrò alla larga!



Quali affinità? Solo perchè è spagnolo e perchè è lo stesso regista???




Anche il titolo è simile...




Come trama cmq nn mi sembra che gli assomigli...


Infatti!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128480 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: